Il nostro sito web non è ottimizzato per la versione del vostro browser.

Visualizza comunque la pagina

Lugano, Paolo Beltraminelli riconfermato presidente della Sezione del Centro

Lugano, 15 settembre 2024

In occasione dell’Assemblea dello scorso mese di settembre, la Sezione di Lugano del Centro ha rinnovato per acclamazione la propria fiducia al presidente Paolo Beltraminelli, che negli ultimi anni ha guidato con successo la Sezione. Tre nuovi membri si sono aggiunti ai membri riconfermati – l’avvocata Benedetta Bianchetti, il deputato in Gran Consiglio Michel Tricarico, il municipale Filippo Lombardi e il capogruppo in Consiglio comunale Lorenzo Beretta Piccoli – dell’Ufficio Presidenziale: l’avvocatessa Francesca Antonini Roffi, il già Consigliere comunale Luca Campana e il segretario amministrativo dell’OCST e membro della Commissione del quartiere di Pambio Noranco Aldo Ragusa.

Durante il suo intervento, Beltraminelli ha evidenziato l’importanza di investire nel futuro, perché ritiene che “una visione solo contabile che mira unicamente al pareggio dei conti è totalmente perdente”. Al cuore del discoro di Beltraminelli la solidarietà, in particolare verso i cittadini in difficoltà, che la Città e i suoi servizi devono ascoltare e aiutare proattivamente. Il presidente ha concluso il suo discorso augurandosi che il Piano direttore comunale “permetta a Lugano di migliorare la sua attrattività e soprattutto la qualità di vita di chi abita e lavora in Città, valorizzando le diversità e le particolarità dei vari quartieri”.

L’Ufficio presidenziale del Partito cantonale ringrazia Beltraminelli per quanto fatto e quanto ancora farà per la sezione di Lugano.

Partecipa anche tu!